FAQ

Realizzate video facendo scegliere le musiche agli sposi?
Ovviamente gli sposi possono scegliere la loro colonna sonora ,saprò consigliarVi dal punto di vista del montaggio,musiche appropriate a rendere il videoclip dinamico ed emozionante.
Fate anche voi il taglio della torta anticipato?
L'accordo stipulato con Voi prevede le riprese dall'inizio alla fine del ricevimento senza tagli torta anticipati.
In chiesa lasciate l'audio originale?
L'audio in chiesa è un elemento che può essere pattuito in base alle esigenze degli sposi. La promessa e lo scambio degli anelli saranno naturalmente SEMPRE in audio originale, il mio consiglio per il resto della cerimonia è di valorizzare le immagini con la musica.
Consegnate i DVD?
Si, Il videoclip sarà consegnato su supporti DVD o BLURAY che saranno confezionati in un'apposita custodia e rifiniti con copertina personalizzata.
Consegni il girato originale?
Certo, il girato originale sarà consegnato insieme ai DVD. Credo sia una dimostrazione di professionalità e di correttezza nei vostri confronti ma soprattutto vi darà l'opportunità di avere sempre nelle vostre mani il prodotto originale.
L'operatore è lo stesso che monterà il Video del matrimonio?

Assolutamante Si e credo sia una cosa fondamentale. E' molto importante che l'operatore professionista sia lo stesso che curerà il montaggio. Infatti l'autore delle immagini deve sapere quale finalità e quale "stile" deve caratterizzare il prodotto, ne faccio un punto di forza. Eseguo personalmente entrambe le fasi di ripresa e di montaggio perché il mio prodotto è ,e deve essere, di qualità.

Noi avremmo scelto un altro fotografo potete comunque farci il video?
Si, i professionisti non hanno problemi a lavorare insieme : il lavoro di uno non esclude l'altro. Matrimonio channel